Niente cessione per il Trapani - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
domenica, 21 Luglio, 2019
Ultime notizie

Niente cessione per il Trapani

Clamoroso ma vero, come rende noto il Giornale di Sicilia. Salta la cessione del Trapani Calcio alla cordata di armatori napoletani. Sembrava tutto fatto, mancava davvero solo l’ufficialità al closing, ma oggi qualcosa non è andato per come doveva andare e al momento la trattativa è saltata, il Trapani resta ai Morace.

Una situazione adesso nebulosa e molto caotica, il mancato accordo rischia infatti di complicare ulteriormente le cose visto che entro sabato il club granata dovrà iscriversi al prossimo campionato di serie C e al momento non c’è la base per effettuare tale iscrizione.

Insomma dal paradiso all’inferno nel giro di poco. Il closing avrebbe permesso al Trapani di respirare in termini economici e di conseguire quindi l’iscrizione in serie C ma adesso dopo che oggi pomeriggio è saltato tutto, tira davvero una brutta aria.

Vittorio Morace da giorni sembrava aver trovato l’accordo con la cordata di armatori napoletana, accordo che però non è stato trovato per motivi ancora non resi noti. Intanto il tempo scorre, sabato deadline per l’iscrizione.

Il Giornale di Sicilia

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …