Prato verso il ripescaggio? - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
giovedì, 18 Luglio, 2019

Prato verso il ripescaggio?

Si entra nella fase decisiva per la cessione della società biancazzurra, soprattutto dopo l’inibizione e la multa verso il Prato che sarà pagata quanto prima per accelerare il passaggio delle quote ai due possibili compratori. 

Il sindaco Matteo Biffoni avrebbe interpellato per proseguire le trattative il gruppo inglese e quello italo-canadese. Il Prato, proprio per questo, ha fornito la trimestrale di bilancio.

La richiesta di patteggiamento con la procura federale è stata formalizzata dal Prato per consentire ai nuovi possibili proprietari di non avere nessuna pendenza aperta.

Sarà molto importante per continuare la trattativa avere lo stadio a posto. Oggi il primo cittadino farà un sopralluogo al Lungobisenzio per verificare lo stato dei lavori di messa a norma dello stadio.

Entrambe le cordate interessate al Prato sono orientate a chiedere il ripescaggio in serie C e, per farlo, la condizione indispensabile è quella di avere uno stadio agibile entra il 15 luglio. 

iltirreno.gelocal.it

DI Redazione

Avatar
La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Viterbese, si riaprono le porte del girone A?

Il 12 luglio, durante il Consiglio federale coordinato da Gabriele Gravina, sarà ufficializzato il format …