mercoledì, 20 Ottobre, 2021

Romano blinda Dal Canto: “Ha la nostra piena fiducia”

“Mister Dal Canto ha la nostra piena fiducia. La squadra gioca bene ma purtroppo stiamo raccogliendo poco. È un periodo negativo ma sono convinto che ne usciremo presto”.

Tramite i social della Viterbese il presidente Marco Arturo Romano ha confermato la fiducia a mister Alessandro Dal Canto, blindando la posizione del mister. La sensazione è che qualsiasi eventuale decisione su un possibile cambio in panchina sarà rimandata alla prossima settimana, dopo la gara di sabato a Pescara e quella interna di martedì con la Vis Pesaro. Sperando che la squadra nel frattempo inizi a far punti e scacci i venti di crisi.

DI Eleonora Celestini

“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese – Grosseto, ecco i giocatori convocati da Raffaele

Sono 24 i calciatori convocati da mister Raffaele per Viterbese-Grosseto, gara valida per l’ottava  giornata …