mercoledì, 21 Ottobre, 2020

Serie C, “Niente Coppa Italia”: l’annuncio di Ghirelli

Niente Coppa Italia di serie C nella prossima stagione. Lo ha annunciato a SkySport il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

“Inizieremo il campionato il 27 settembre, per la prima volta non avremo la Coppa Italia perché partendo così tardi e dovendo chiudere prima per gli Europei, oltre ad avere già dei turni infrasettimanali, era difficile infilarcela – ha spiegato Ghirelli – come riportato da TuttoC -. Sarà un campionato sempre bello e combattuto, auguriamoci di avere gli stadi aperti, che ora è il vero problema che abbiamo, e che la situazione del paese vada migliorando a livello sanitario e si attenuino i protocolli, ma anche che il Governo ci aiuti sul credito d’imposta, assieme ad altri sport come pallavolo e basket che rischiano di non avere né pubblico né sponsorizzazioni. In più speriamo che ci siano passi avanti sull’apprendistato, dato che per la prima volta di recente siamo stati paragonati all’apparato industriale. Questo darebbe una mano a migliorare la Lega Pro”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

La Viterbese risorge a Cava: Tounkara e Rossi regalano i tre punti ai gialloblu (0-2)

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza (46’Nunziante), Matino, De Franco, Ricchi (83’ Forte); Cuccurullo, Migliorini (46’ Vivacqua), …