Ternana, si gioca o no? – Viterbese Calcio – Cuori Gialloblu
mercoledì, 19 Dicembre, 2018
Ultime notizie

Ternana, si gioca o no?

Come noto la Viterbese, dopo l’eliminazione dalla Tim Cup per mano della Sampdoria il lontano 12 agosto nella ormai ex magica serata di Marassi, entrerà nei turni di Coppa Italia di Serie C dai sedicesimi di finale.

Il 31 ottobre è in calendario  l’incontro con la Ternana. Una partita di cartello, molto attesa dopo tanti anni e considerata la rivalità tra le due tifoserie.

Ma si giocherà questa gara che rappresenta un vero evento?

Il fatto è che il 31 ottobre è dietro l’angolo ma ancora non è dato sapere se, tra il 27 e il 28, la Viterbese riuscirà a scendere in campo per la sua prima di campionato in terza serie >>> leggi.

Se così fosse potrebbe saltare anche la sfida con le “fere” perchè il club si dovrà autoescludere anche dalla Coppa Italia. A meno che la Lega di Firenze non consideri questo torneo slegato dalla regolare disputa del campionato di serie C, nel quale la Viterbese finora non è mai scesa in campo.

Comunque vada, brutta per noi! Una stagione dannata per i tifosi gialloblù.

DI Redazione

La Redazione di Cuorigialloblu si occupa della gestione degli articoli pubblicati dai propri Redattori, e presta attenzione a tutto quanto ruota attorno ai colori gialloblu

Leggi anche

Coppa Italia, c’è la Ternana

La Viterbese entrerà nei turni di Coppa Italia di Serie C a partire dai sedicesimi …