martedì, 11 Maggio, 2021
Saraniti con la maglia della Vibonese

Vibonese-Viterbese, le ultime

Proprietà al completo presente a Vibo Valentia, compreso il patron Piero Camilli, per dimostrare la vicinanza della società a tutto lo staff e ai giocatori. La partita con la Vibonese è di quelle già decisive. Ci dirà se la Viterbese targata Sottili si trova sulla via della guarigione o se, viceversa, è caduta definitivamente nel baratro. La Vibonese da par suo vorrà rifarsi del derby perso con il Rende e riprendere sin da subito quella marcia trionfale che ha visto i ragazzi di mister Orlandi stazionare nelle parti alte della classifica.

QUI VIBONESE: Dopo la sconfitta subita con il Rende, mister Nevio Orlandi, è pronto a riprendere la marcia. Per farlo dovrà battere una Viterbese in crisi di risultati. Il tecnico dei calabresi recupera l’attaccante Allegretti, che dovrebbe partire dalla panchina, ma dovrà fare a meno di Carrozza e Raso. Non cambierà invece il modulo, ovvero quel 4-3-2-1 ben assimilato dalla squadra e che ha permesso ai calabresi di inserirsi nelle parti alte della classifica.

Probabile Formazione (4-3-2-1): Mengoni; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Melillo, Obodo, Prezioso; Collodel, Taurino; Bubas. A disp.: Viscovo, Altobello, Scaccabarozzi, Franchino, Ciotti, De Carolis, Donnarumma, Altobello, Ciani, Maciucca. All.: Nevio Orlandi

Indisponibili: Raso e Carrozza

Squalificati: Nessuno

QUI VITERBESE: Inutile dire che un’ulteriore sconfitta porterebbe i gialloblu in una situazione a dir poco drammatica. La Viterbese, che dopo il turno di recupero a Castellammare di Stabia si è recata in Calabria per preparare la gara, dovrà giocoforza tentare il colpo grosso e cercare a tutti i costi di violare il “Luigi Razza”. Altro risultato diverso da quello pieno, potrebbe essere preso in malo modo dalla proprietà che a Vibo Valentia sarà al gran completo. Giornata speciale infine per Saraniti, che torna a Vibo dopo averci disputato una stagione da capitano.

Probabile Formazione (4-3-3): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito; Cenciarelli, Palermo, Baldassin; Vandeputte, Saraniti, Pacilli. A disp: Micheli, Schaeper, Atanasov, Perri, Ngissah, Bovo, Polidori, Damiani, Milillo, Messina, Otranto, Molinaro, Svidercoschi, Roberti. All,: Stefano Sottili.

Indisponibili: Zerbin e Artioli

Squalificati: Nessuno

Dirigerà l’incontro il Signor Alessandro Di Graci della Sezione di Como, coadiuvarlo dagli assistenti Marco Belsanti e Mario Dentico, entrambi di Bari. Fischio d’inizio ore 14,30 allo stadio “Luigi Razza”. 

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Panchina gialloblu, tanti nomi sul taccuino del ds Facci

Il campionato per la Viterbese è finito, la squadra entro al fine di questa settimana …