giovedì, 5 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Viterbese-Cavese, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 17 novembre 2019 Viterbese-Cavese, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17,30. Le ultimissime dalle sedi.

QUI VITERBESE. Le dichiarazioni di mister Calabro (nella foto). “Sono tornato con grande  entusiasmo perché ad agosto ero andato via a malincuore. Ho lasciato dei ragazzi eccezionali, e ho trovato una squadra che attua più o meno lo stesso sistema di gioco usato all’inizio del ritiro.  La Viterbese è fatta da un gruppo di ragazzi che stanno bene insieme, che si allenano seriamente e che hanno risposto positivamente alle mie sollecitazioni durante il lavoro fatto in settimana. La formazione titolare l’ho già scelta. Manca Errico quindi dobbiamo pensare a qualche altra soluzione, ho due o tre opzioni. Mi piacerebbe avere un esterno mancino, l’unico è Urso che conosco ancora poco. Vediamo altre possibili giocate adattando degli esterni destri, come Simonelli, Bianchi e Zanoli, credo ci possa essere spazio per loro. Dobbiamo anche gestire il rientro di qualche infortunato, ci dobbiamo andare cauti senza rischiare altri traumi. De Giorgi? Può fare sia l’esterno che il terzo della difesa a tre, è bravo in entrambi i casi, la similitudine è col ruolo di D’Ambrosio dell’Inter”.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara di domani (under ’98):

Portieri: Maraolo, Vitali;
Difensori: Atanasov, Baschirotto, Bianchi, De Giorgi, Markic, Milillo, Ricci, Zanoli;
Centrocampisti: Antezza, Bensaja, Besea, Bezziccheri, Čulina, De Falco, Sibilia, Urso;
Attaccanti: Molinaro, Pacilli, Simonelli, Tounkara, Volpe.

Probabile formazione (under ’98):

Viterbese (3-5-2): Vitali; De Giorgi, Atanasov, Baschirotto; Zanoli, Besea, De Falco, Čulina, Simonelli; Tounkara, Volpe. A disposizione: Maraolo, Bianchi, Markic, Milillo, Ricci, Antezza, Bensaja, Bezziccheri, Sibilia, Urso,  Pacilli, Molinaro. All.: Calabro.

QUI CAVESE. Le dichiarazioni di mister Campilongo.  “Domani voglio una squadra di cannibali in campo, devono mangiare l’erba. Sono ancora arrabbiato e deluso per la partita contro il Catanzaro perché quei due punti volevano dire molto dal punto di vista della classifica e del morale, ci avrebbe permesso di lavorare con più tranquillità. Sotto l’aspetto mentale mi aspetto 14-15 uomini aggressivi che puntano a mangiarsi l’erba del campo. Il modulo? In questo momento, noi dobbiamo dare certezze e compattezza alla squadra con questo 4-4-1-1. Dobbiamo ripartire da qui, ma non come fatto dopo il Potenza, quando siamo incappati in una bruttissima partita contro il Rieti ”.

La lista dei 23 giocatori convocati per la gara contro la Viterbese.

Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata;
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 25 Spaltro, 26 Matino, 28 Nunziante;
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 33 Bulevardi;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 10 De Rosa, 14 Addessi, 16 Montaperto, 18 Germinale, 30 Russotto.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese-Avellino, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 1 dicembre 2019 Viterbese-Avellino, partita valida per la diciottesima giornata del campionato …