Viterbese, il 28 si gioca - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
martedì, 21 Maggio, 2019
Ultime notizie

Viterbese, il 28 si gioca

Alla fine Entella e Viterbese si incontreranno su un campo da calcio. Lo faranno sabato prossimo allo stadio Rocchi di Viterbo, inizio ore 15:00. Fosse di agosto non ci sarebbe nulla di male, anzi. Anche ora sarebbe andata bene, ma non in amichevole. Magari in campionato o Coppa di Lega.

Invece la Viterbese e l’Entella si ritroveranno per una gara amichevole tra due compagini che non hanno iniziato ancora il proprio campionato. O meglio, l’Entella una gara l’ha disputata e vinta in trasferta con il Gozzano, ma parliamo di Serie C e non B come il club ligure vorrebbe. Anzi, come il Consiglio di Garanzia ha deliberato.

La Viterbese da par suo, escludendo le tre gare di Tim Cup, non ha ancora disputato neppure un turno di campionato. Quello di Serie C, certo, ma in quale girone ancora non è dato a sapere. Il patron Camilli spera che sia girone A o B. La Lega, al momento, gli ha affibbiato il girone C.

Insomma una gara che dirà ai due tecnici lo stato attuale psicofisico della squadra e che unisce le due società nella “battaglia” a colpi di carta bollata, che vedrà la sua fine la prossima settimana.

Così almeno ha deciso la Lega con un comunicato che intima alla società gialloblu di scendere comunque in campo il 28 ottobre, a prescindere dalle decisioni che saranno prese o no il 23 ottobre.

Da stabilire se sarà trasferta a Catania o Piacenza. In entrambi i casi un inizio da far tremore i polsi, considerate le otto gare che ci saranno da recuperare.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Serie C, la Coppa Italia vale i playoff nazionali

Il regolamento dei playoff del campionato di Serie C 2018-19 offre grandi possibilità al club …