giovedì, 5 Dicembre, 2019
Ultime notizie

Viterbese, il primo acquisto è Antezza

Primo acquisto in casa gialloblu. Finalmente qualcosa si muove, considerando che ufficialmente è da oggi che la nuova società può firmare contratti dopo il passaggio di proprietà del club. Alla presenza dello stesso presidente Marco Arturo Ronano, del ds Marco Lancetti e del dg Diego Foresti, al “Rocchi” questa mattina ha firmato con la Viterbese il difensore Stefano Antezza, classe 1996, vecchia conoscenza dello stesso Foresti ai tempi del Como, di proprietà dello Spezia.

Antezza non dovrebbe essere l’unica novità in entrata della giornata: in sede alla Palazzina ci sono anche Andrea Errico – da non confondere con Alessandro, cantante della nidiata degli Amici di Maria De Filippi che solo chi era giovane negli anni ‘90 può ricordare e che non sembrava mostrare talento calcistico (manco musicale, a dirla tutta) – nato il primo gennaio 1999, centrale proveniente dalla Primavera del Frosinone, anche lui in prestito, oltre a Federico Bezziccheri, già aggregato da giorni al ritiro della Viterbese agli ordini di Calabro.

In giornata potrebbe arrivare anche l’attaccante, sempre del Frosinone, Michele Volpe, 21 anni, rientrato al club ciociaro dopo una stagione in prestito al Rimini.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Viterbese-Avellino, le ultime dalle sedi

Si gioca domenica 1 dicembre 2019 Viterbese-Avellino, partita valida per la diciottesima giornata del campionato …