mercoledì, 30 Settembre, 2020

Viterbese, Nike nuovo sponsor tecnico?

L’annuncio ufficiale probabilmente arriverà tra qualche giorno, ma nel futuro della Viterbese pare proprio che ci sia uno sponsor tecnico di altissimo livello. Si tratterebbe dell’onda più famosa del mondo: nientepopodimeno che la Nike, con cui il club di via della Palazzina dovrebbe avere già raggiunto un accordo per le stagioni future.

Da settimane ormai si parla del nuovo partner tecnico, garanzia di affidabilità. Grazie alla Nike, inoltre, anche il merchandising gialloblu potrebbe conoscere un maggiore sviluppo.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Maurizi: “Rispetto per la Ternana, ma noi siamo la Viterbese e vogliamo crescere”

“Abbiamo tanta voglia di giocare e di entrare in campo visti i mesi di stop …