martedì, 15 Ottobre, 2019

Viterbese-Rende, le ultime dai ritiri

Obbligo di vincere per il Rende di mister Modesto, per alimentare ancora le residue speranze di partecipare ai play off. Per i biancorossi si tratta dell’ultima gara della stagione regolare, visto che riposerà nella diciannovesima, e ultima giornata. Quindi tre punti e basta. Il club calabrese vivrà la fine della stagione alla finestra, in attesa di risultati positivi in ottica spareggi.

Lista convocati

Portieri: Savelloni, Borsellini, Palermo
Difensori: Maddaloni, Germinio, Minelli, Calvanese, Sabato
Centrocampisti: Laaribi, Viteritti, Franco, Blaze, Bonetto, Zivkov, Awua, Cipolla, Brignoli
Attaccanti: Borello, Leveque, Vivacqua, Crusco

La Viterbese di mister Calabro torna in campo dopo la partita di andata di Coppa Italia. Il risultato del Brianteo lascia molte speranze di alzare al Rocchi il trofeo. Oltre al prestigio, porterebbe i gialloblu in una posizione privilegiata nella griglia play off. Inoltre ci sarebbero una ventina di giorni di riposo, o meglio di allenamenti, per preparare al meglio il mini torneo. Ecco che quindi, con il Rende, il tecnico gialloblu potrebbe optare per un turn over massiccio. Si darà spazio a chi, sino ad ora, è stato meno impegnato? Su tutti Milillo e Coppola, ma anche Artioli, Molinaro e Zerbin.

Per quanto riguarda le dichiarazioni pre gara del mister e la lista dei convocati, la società ha deciso di non diffonderle attraverso il suo ufficio stampa.

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese, solo elogi dall’ex allenatore Pochesci

Qualche capello bianco in più, qualche intemperanza in meno. Oggi è un tecnico con grande …