Viterbese-V. Francavilla, come seguire la gara - Viterbese Calcio News- Cuori Gialloblu
sabato, 20 Aprile, 2019
Ultime notizie

Viterbese-V. Francavilla, come seguire la gara

Torna in campo la Viterbese targata Calabro. Avversario odierno, la Virtus Francavilla, che giunge al Rocchi con la voglia di tornare al successo fuori dalle mura amiche. Ad attendere i biancocelesti di mister Trocini, i gialloblu dell’ex Calabro, che vorranno continuare a dare seguito alla striscia positiva di risultati.

Come seguire la gara:

TV – In streaming sul canale ufficiale Elevensport

RADIO – Tramite lo streaming di “direttasportviterbo” visibile anche sul digitale terrestre (Tele Lazio Nord) ai canali 664 – 675.

Limitazioni e divieti

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Francavilla, valevole per il girone A di Lega Pro, in programma questo pomeriggio allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle 12 fino a cessata necessità, come da ordinanza n. 74 dell’11/2/2019, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate), divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman. Divieto di circolazione in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

Dalle 13,30 fino a cessata necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza – ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, all’altezza di via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 14,30.

Comune di Viterbo

DI Stefano Cordeschi

Avatar
Giornalista Pubblicista, vicedirettore di Calciopress.net, ha iniziato la sua avventura editoriale su web ideando e progettando siti internet, in modo particolare incentrati sulla Viterbese Calcio.

Leggi anche

Viterbese-Cavese, le ultime dai ritiri

Si gioca mercoledì 17 aprile allo stadio Rocchi la gara Viterbese-Cavese, valida come recupero della …