giovedì, 6 Maggio, 2021

Ora è ufficiale: De Falco ha rescisso il contratto con la Viterbese

Lo avevamo anticipato e ora è arrivata l’ufficialità: Andrea De Falco non è più un giocatore della Viterbese. L’ex capitano ha risolto il contratto con la società gialloblu, che scadeva a giugno prossimo, ed è pronto ad accasarsi al Siena in serie D.

Questa la nota ufficiale della società di via della Palazzina: “La U.S. Viterbese 1908 comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Andrea De Falco. Ad Andrea, che in maglia gialloblu ha totalizzato 24 presenze indossando anche la fascia da capitano, va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per quanto fatto con la casacca della Viterbese”.

DI Eleonora Celestini

Eleonora Celestini
“Giornalisti si nasce e io modestamente lo nacqui”: passione e vocazione hanno scelto per me il mio mestiere, io ho solo assecondato il tutto con una laurea in Scienze della comunicazione e tanta gavetta sul campo, specie in ambito sportivo. Ho collaborato per anni al Corriere di Viterbo e sono stata dal 2010 al 2015 responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Viterbo. Mi sono occupata della comunicazione della As Viterbese Castrense e ho lavorato come redattore a ViterboNews24. Oggi mi occupo dell'area comunicazione di Confartigianato Imprese di Viterbo. Approdo nella redazione e di CuoriGialloblu perché no, al cuor proprio non si comanda

Leggi anche

Apre i battenti il primo store ufficiale della Viterbese

Taglio del nastro al nuovo point gialloblu. La Viterbese ha inaugurato oggi il suo primo …